Il gestore telefonico Tim, non smette di stupire, e proprio in questi giorni ha deciso di prorogare una delle promozioni più apprezzate dai clienti. Stiamo parlando dell’offerta Tim Ten Go +5, che offre la possibilità di effettuare chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, e di navigare con la velocità 4G/LTE.

Tale offerta, salvo eventuali cambiamenti, si potrà attivare entro il 10 agosto 2017, ed è una winback, ovvero, è attivabile se si effettua la portabilità del  proprio numero in Tim.

Leggi anche: Le migliori tariffe di Tim, Wind, Tre e Vodafone

Tim Ten Go +5

Per poter usufruire questa promozione bisogna provenire da Wind, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali,  acquistando una nuova sim ricaricabile Tim tramite il servizio ‘Passa a Tim’ con spedizione gratuita a domicilio.

L’offerta Tim Ten Go +5 offre al costo di 10 Euro ogni quattro settimane:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati con la rete 4G.  I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è  di tre Euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 Euro (se è presente credito residuo), se la sim non rimane attiva per almeno 24 mesi. Inoltre, l’offerta è disponibile anche nei punti vendita Tim aderenti all’iniziativa se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. Il costo di attivazione è in promozione a 7 Euro, invece di 27 Euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 20 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedentePosteMobile: Mobile 10 Giga 4G viene offerta a 9 euro per pochi giorni
Articolo successivoEnnesima truffa su WhatsApp, stavolta a nome di ‘Perugina’