Mentre tutti aspettano con impazienza l’uscita del Samsung Galaxy Note 8, la società lancerà un altro smartphone di fascia alta nella seconda metà dell’anno, dal design particolare.

Caratteristiche da top di gamma racchiuse in un design di altri tempi

Secondo quanto riferito, sarà un flagship inizialmente dedicato esclusivamente al mercato cinese. Controllando il numero di modello SM-W2018, il telefono Samsung sarà un telefono con flip cover. Un successore dell’ultimo SM-W2017, il prossimo smartphone dovrebbe arrivare anche in una confezione vecchio stile. Recentemente, Sono trapelate alcune indiscrezioni riguardanti le sue presunte specifiche.
Oggi, sono emerse nuova immagine del SM-W2018 grazie al sito di Slahsleaks.

Come dimostra l’immagine il device é dotato di singola fotocamera accompagnata da flash LED. Per quanto riguarda le specifiche, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 unito a 6GB di RAM.
Il display Full HD da 4,2 pollici. Presumiamo che Samsung incorporerà un pannello AMOLED per offrire una riproduzione dei colori molto fedeli e vibranti.

Lato fotocamera, lo smartphone potrebbe disporre di una telecamera posteriore da 12 megapixel dotata di stabilizzazione ottica dell’ immagine (OIS) e di una fotocamera frontale da 5MP. Il nuovo flagship della casa coreana dovrebbe avere una memoria interna da 64 GB ed una batteria relativamente piccola da 2.300mAh. La dimensioni della batteria sono abbastanza deludenti rispetto al resto delle caratteristiche. Tuttavia, poiché il dispositivo disporrà di un piccolo display, la batteria potrebbe durare per un temoo più lungo del previsto.

FONTEGizbot
Articolo precedenteWhatsapp, arriva il trucco per recuperare i messaggi e le conversazioni cancellate
Articolo successivoNokia 8 appare con le specifiche tecniche su GFXbench