Nokia 8
Nokia 8 è sempre più vicino

HMD pochi giorni fa ha iniziato ad inviare a noi giornalisti l’invito ad una conferenza stampa prevista per il 16 agosto prossimo che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe svelare il Nokia 8, il tanto atteso top di gamma Android del brand finlandese. Mancano pertanto un paio di settimane circa alla presentazione vera e propria di questo device. Tuttavia il Web ci ha già regalato numerosi scatti di questo interessante dispositivo.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini del Nokia 8 nella nuova colorazione “Oro Rame”. Oggi vi proponiamo nuovi scatti reali che mettono in risalto la bellezza di questa nuova e alquanto particolare variante cromatica.

Ovviamente le immagini “reali” che potete ammirare alla fine dell’articolo provengono da fonti anonime. Guardando con attenzione questi scatti, inoltre, è possibile intuire che il dispositivo immortalato sia un prototipo del Nokia 8 e non il prodotto finito. Si può notare, ad esempio, la mancanza del marchio “Carl Zeiss” sul modulo della fotocamera.

Dettagli a parte, il dispositivo che è possibile visualizzare in queste immagini dovrebbe rappresentare in modo piuttosto fedele la realtà. Il design, l’estetica, i materiali e il posizionamento  delle varie componenti, sono quelle che possiamo vedere nelle immagini che hanno ispirato la stesura di questo articolo.

In attesa della presentazione ufficiale del Nokia 8, vi rammentiamo che questo dispositivo dovrebbe ospitare, fra le altre cose, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 e una Dual Camera posteriore con ottica Carl Zeiss. Il prezzo di lancio dovrebbe attestarsi intorno ai 550/600 euro.

Articolo precedenteLG V30 sarà in vendita a partire dal 28 Settembre
Articolo successivoGalaxy Note 8, ci sarà il supporto allo streaming HDR di Netflix