Solo ieri abbiamo dato la notizia che la Tre Play GT7 sarebbe scaduta in data odierna eppure la compagnia telefonica italiana avrebbe deciso di prorogarla fino al 31 Luglio 2017 consentendo a tutti di attivarla online o presso un centro Tre autorizzato.

La Play GT7 ha avuto un grande successo tanto che Tre Italia la sta spingendo su tutti i canali pubblicitari e diciamo che merita davvero l’attenzione di tutti visto che offre 5 GB di traffico dati in 4G e ben 250 minuti a settimana per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali e internazionali (Unione Europea) a soli 1,75 euro a settimana addebitati ogni 7 giorni sul credito residuo.

La tariffa che strappa clienti a Vodafone e TIM

L’attivazione può essere fatta direttamente online attraverso la pagina dedicata effettuando la portabilità del numero (TIM, Wind, Vodafone, Fastweb, NoiTel Mobile, CoopVoce, DigiMobil, Tiscali, KenaMobile, ecc.). Una volta effettuata la procedura di attivazione la nuova SIM verrà sedita a casa, presso l’indirizzo indicato durante la sottoscrizione oppure sarà possibile ritirarla presso il punto di ritiro più vicino a casa.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro e il 4G LTE è gratuito fino al 31/12/2017 per poi passare a 1 euro al mese.

Articolo precedentePokémon GO: Articuno e Lugia sono i primi leggendari disponibili
Articolo successivoTelegram si aggiorna con l’autodistruzione di video e foto