L’estate è entrata nel vivo e MediaWorld la vuole rendere ricca di emozioni e soprattutto di promozioni. La catena di elettronica ha riservato per i suoi clienti una novità, visto le passate promozioni della concorrenza, le quali hanno generato ampio successo e consenso da parte dei clienti.

La nuova promozione di MediaWorld avrà la durata di due giorni, dal 22 luglio 2017 al 23 luglio 2017 e si chiamerà NO IVA.

Promozione NO IVA: dettagli

Prepariamoci ad un weekend caldissimo, non solo per le temperature elevate, bensì, per MediaWorld. La catena di elettronica porterà in questo fine settimana la promozione NO IVA riservata ai suoi clienti, la quale taglierà l’IVA sui prodotti venduti sia nei negozi aderenti che nel suo eShop.

MediaWorld propone così lo sconto sul prezzo di listino equivalente appunto alla cifra della tassa (il 22% del prezzo senza IVA), ossia, circa il 18% sul prezzo solitamente proposto sullo scaffale. Da quello che ci risulta, ancora non è stato specificato se questo tipo di sconto sarà applicato su ogni prodotto, oppure, il cliente dovrà effettuare una spesa di un importo minimo, per poter usufruire di questa promozione.

Per ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare domani quando saranno pubblicate le condizioni d’acquisto di questa vantaggiosa campagna promozionale .

Articolo precedenteMeizu Pro 7: una nuova immagine ci mostra tutte le colorazioni
Articolo successivoAmazon, l’app per Android riceve uno strumento a lungo annunciato