tre, wind, vodafone, tim

Tre Italia non si ferma e vuole contrastare con tutte le sue forze gli altri operatori telefonici come Tim, Wind è Vodafone. Proprio per questo motivo ha deciso di lanciare alcune nuove offerte per chi già è cliente ricaricabile che offrono tantissimi minuti, GB e sms.

Tre Italia dopo la fusione con Wind ha continuato a coccolare i propri clienti con promozioni sempre nuove e soprattutto in questa estate 2017 ha lanciato delle ottime promozioni:

Play Summer

Prevede ben 1000 Minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 15 GB anche con connettività 4G a soli 9 euro ogni 4 settimane ovvero ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro per gli attuali clienti mentre chi effettuerà la portabilità del numero potrà pagare l’attivazione solamente 3 euro. Play Summer è attivabile fino al 24 Luglio 2017.

All-In Master Summer

Prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 30 GB anche con connettività 4G a soli 9,50 euro ogni 4 settimane ovvero ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro per gli attuali clienti mentre chi effettuerà la portabilità del numero potrà pagare l’attivazione solamente 3 euro. All-In Master Summer  è attivabile fino al 24 Luglio 2017. Purtroppo chi si abbona senza acquistare uno smartphone in abbonamento dovrà rimanere in 3 almeno 12 mesi.

Free Master Summer

Prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 500 SMS verso tutti gli operatori fissi e mobili e 30 GB anche con connettività 4G a soli 25,50 euro ogni 4 settimane ovvero ogni 28 giorni. Interessante la GIGA Bank inclusa nel prezzo. Il costo di attivazione è di 9 euro per gli attuali clienti mentre chi effettuerà la portabilità del numero potrà pagare l’attivazione solamente 3 euro. Free Master Summer è attivabile fino al 24 Luglio 2017. Purtroppo chi si abbona senza acquistare uno smartphone in abbonamento dovrà rimanere in 3 almeno 12 mesi.

Super Internet Summer

Prevede 5 GB anche con connettività 4G a soli 3 euro ogni 4 settimane ovvero ogni 28 giorni. Super Internet Summer  è attivabile fino al 24 Luglio 2017.

Articolo precedenteiPhone 8: nuove proiezioni di prezzo, si sfioreranno i 1400$?
Articolo successivoXiaomi 5X: l’azienda cinese lancia un nuovo best buy!