L’operatore telefonico Wind ha deciso di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti durante il periodo estivo. Da oggi, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno usufruire della promozione Summer Card Now Tv Edition ricevendo l’invito tramite sms.

L’iniziativa è attivabile fino al 10 settembre 2017 e si aggiunge alla precedente che prevedeva una scadenza per l’attivazione al 16 luglio 2017. Di seguito, andremo a parlare nel dettaglio di questa promozione.

Summer Card Now Tv Edition

La promozione Summer Card Now Tv Edition prevede 20 GB FULL SPEED senza limiti di velocità, la possibilità di guardare tutte le Serie TV e i Grandi Show di Now TV da vedere ovunque.

Il piano prevede un costo di attivazione unico di 14,90 Euro per due mesi, ed ha una durata di 60 giorni . La disattivazione è automatica, al termine di tale periodo.

I GB della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive, ed una volta terminati la velocità di navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Per vedere i contenuti delle Serie Tv e l’Intrattenimento bisogna scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store e di seguito effettuare la registrazione sulla piattaforma. Al termine della promozione Summer Card Now Tv Edition, l’abbonamento di Now Tv non si rinnova in modo automatico.

Stiamo parlando di un’offerta innovativa, ma soprattutto conveniente durante il periodo estivo. Per ulteriori informazioni a riguardo, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteApp di messaggistica più usate: domina WhatsApp, Telegram in crescita
Articolo successivoL’aggiornamento di sicurezza per la variante Nokia 6 arriva anche in Cina