Wind
Wind regala 100 Giga ad alcuni utenti che hanno dovuto subire pesanti rimodulazioni negli scorsi mesi

Wind, secondo alcuni rumors, vuole farsi perdonare da alcuni utenti regalando 100 Giga da utilizzare per ben sei mesi. Chi potrà attivare questa promozione che a quanto pare dovrebbe chiamarsi Cogli l’Attimo 100 Giga per 6 mesi? Probabilmente tutti gli utenti Noi Tutti che hanno subito l’aumento di 2 euro ogni quattro settimane, a seguito di una delle tante rimodulazioni annunciate dalla telco arancione nelle settimane scorse.

Wind, riuscirà a farsi perdonare dai propri utenti?

In che modo gli utenti interessati potranno attivare la promozione Cogli l’Attimo 100 Giga per 6 mesi? È molto semplice. Basterà recarsi presso un Negozio Wind aderente all’iniziativa e verificare personalmente se sussistono le condizioni adatte per attivare l’offerta in questione. Come accade per molte altre offerte, anche questa promo speciale dovrebbe essere attivabile tramite l’app Wind Talk, Veon e il Servizio Clienti (155). Naturalmente prima di provare ad attivare l’offerta bisogna aspettare che il gestore la ufficializzi.

Vi rammentiamo, infatti, che quanto scritto nei precedenti paragrafi è frutto di semplici indiscrezioni e rumors – provenienti comunque da una fonte molto attendibile – non ancora confermati ufficialmente da Wind Tre S.p.A.

Nel qual caso il gestore annunci ufficialmente la disponibilità dell’offerta descritta in questo articolo, bisognerà tener presente di alcuni limiti insiti in questo tipo di promozioni. Il principale limite che possiamo evidenziare riguarda il fatto che i Giga inclusi in questo tipo di offerte sono da considerarsi Giga extra. Per tale ragione non sarà possibile utilizzare i 100 Giga inclusi nell’offerta Cogli l’Attimo 100 Giga per 6 mesi quando si viaggerà all’estero.

Vi aggiorneremo non appena il gestore si pronuncerà al riguardo. Rimanete sintonizzati sulle pagine di TecnoAndroid.it!

Articolo precedenteFacebook, che traguardo: sul social attivi due miliardi di persone ogni mese
Articolo successivoSamsung, vi sveliamo i dispositivi che dovrebbero ottenere l’update ad Android O