Come ogni anno Amazon ha intenzione di premiare i suoi utenti Prime, ovvero i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento esclusivo annuale che prevede servizi aggiuntivi come la spedizione gratuita in tempi record, la sottoscrizione del portale streaming Prime Video ed anche (come in questo caso) l’accesso a sconti esclusivi non disponibili a tutti gli acquirenti.

L’Amazon Prime Day anche quest’anno si terrà in estate, con molta probabilità il prossimo 11 Luglio. In quella data il colosso americano dell’ecommerce metterà sul banco numerosi prodotti hi-tech (smartphone, tablet, console per videogames, computer, fotocamere e quant’altro) a prezzi di vero saldo con sconti che arriveranno – proprio come dodici mesi fa – a toccare punte del 50%.

Sempre rispettando la tradizione, in attesa dell’11 Luglio, Amazon dovrebbe lanciare dal 5 al 10 del mese imminente la Prime Week, cioè la settimana di avvicinamento alla data fatidica. La Prime Week sarà un vero e proprio antipasto in vista dell’abbuffata finale, con sconti davvero molto interessanti (anche se inferiori rispetto al giorno speciale).

Ricordiamo come lo scorso anno Amazon segnò un successo clamoroso per questa iniziativa in Italia ed in tutto il mondo.

Noi, in attesa di scoprire quali saranno i primi item proposti in sconti, vi terremo costantemente aggiornati da qui sino ai primi giorni di Luglio.

VIAfacebook
Articolo precedenteAlexa vs Google Home: ecco chi è il miglior assistente digitale
Articolo successivoWhatsApp, ecco come sarà impostata l’attesissima funzione “Revoca”