offerte Wind
Smart 7 Star: l’offerta Wind da attivare entro il 26 giugno 2017

Ci sono varie offerte Wind che è possibile attivare nel corso di questo mese di giugno. Una di queste promozioni Wind è Smart 7 Star. Questa offerta, attivabile da alcuni utenti fino al 26 giugno prossimo, mette a disposizione tantissimi minuti e Giga ad un prezzo non troppo alto. Andiamo a conoscere più da vicino questa offerta.

Smart 7 Star: i dettagli di una delle migliori offerte Wind del momento

I dettagli riguardanti Smart 7 Star di Wind sono rivelati nel seguente SMS informativo che il reparto commerciale della telco arancione sta inoltrando a molti dei suoi ex clienti: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a Wind entro il 26/06”.

Come avrete notato l’offerta è decisamente interessante. A soli 7 euro ogni quattro settimane, Smart 7 Star offre:
1.000 minuti veri verso tutti;
15 Giga di traffico Internet in 4G.

Smart 7 Star è una delle offerte Wind che è possibile attivare con la formula “winback”. In pratica molti ex clienti Wind potrebbero essere ricontattati dal loro ex gestore al fine di ritornare con questa promozione decisamente allettante.

Come molte altre offerte Wind, anche questa promozione prevede il pagamento di alcuni costi di attivazione. Nella fattispecie è necessario sborsare, soltanto inizialmente, 9 euro una tantum. In precedenza il costo di attivazione per l’offerta Smart 7 Star ammontava a 19 euro. Mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi sarà possibile usufruire di questo speciale sconto di 10 euro sull’attivazione.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind Tre: ecco come va il segnale a 6 mesi dalla fusione
Articolo successivoLEAGOO lancia la serie KIICAA S8, i primi smartphone con schermo a 18:9