Wind Smart 9 Plus
Smart 9 Plus: l’offerta Wind da attivare entro il 9 giugno

L’offerta Wind Smart 9 Plus potrà essere attivata fino al 9 giugno prossimo. Questa promozione Wind, come tutte le altre offerte WindSmart X Plus” della telco arancione, mette a disposizione un discreto numero di minuti a Giga ad un prezzo che non varca la cosiddetta soglia psicologica dei 10 euro mensili. L’offerta sarà attivabile, salvo proroghe, fino al 9 giugno prossimo.

I dettagli della promozione Wind Smart 9 Plus

Nella fattispecie la promozione Wind Smart 9 Plus offre a 9 euro ogni quattro settimane quanto segue:
900 minuti veri di chiamate che è possibile effettuare verso tutti i numeri nazionali (sia di rete fissa che di rete mobile) senza pagare alcun costo per lo scatto alla risposta o la tariffazione al minuto (roaming incluso);
9 Giga di traffico dati per navigare in 4G.

Chi può attivare questa offerta? Non tutti, purtroppo. Per attivare la promozione Smart 9 Plus di Wind è necessario provenire da uno sei seguenti gestori: TIM o un qualsiasi operatore virtuale (es.: PosteMobile, Kena Mobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, ecc.). Chi attiva l’offerta dovrà essere disposto anche a pagare 9 euro di attivazione una tantum (anziché 19 euro, purché la SIM rimanga attiva per un tempo minimo di 24 mesi).

Nel corso delle prossime settimane, oltre alla promozione Wind Smart 9 Plus, potrebbe essere attivabile anche qualche altra offerta per coloro che provengono da Vodafone Italia e da diversi altri operatori. Probabilmente sapremo dirvi di più in merito a queste future offerte nelle prossime settimane. Per questa ragione vi invitiamo a seguire da vicino la rubrica di TecnoAndroid dedicata al mondo della Telefonia.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteHuawei Honor 9: un teaser poster conferma il lancio. Arriva il 12 giugno!
Articolo successivoTre Italia proroga le offerte Play GT5 e Play GT7 fino al 9 giugno 2017