Promozione-TIM-star-go
Una nuova winback per l’operatore telefonico

TIM Star Go è la nuova offerta winback dell’operatore telefonico, dedicata agli ex clienti attualmente in Wind. Si tratta di una proposta davvero interessante che, con un costo di 10 euro al mese, consente di potersi accaparrare un piano completo a 360°, a prescindere dall’effettivo utilizzo di ognuno.

Infatti, TIM Star Go dà diritto a minuti illimitati (verso tutti, fissi e mobili) e 8GB di traffico dati in LTE, il tutto a 10 euro al mese per i primi 12 rinnovi, calcolati ovviamente dal momento dell’attivazione. Dunque, per il primo anno, le condizioni sono quelle appena descritte, decisamente convenienti.

Passati i primi 12 rinnovi, si avrà diritto a 1.000 minuti (verso tutti, fissi e mobili) e 5GB di traffico dati in LTE, sempre a 10 euro al mese. TIM riduce le soglie dopo il primo anno, ma quest’ultime rimangono comunque assolutamente convenienti, considerando tra l’altro come il costa sia invariato.

Come detto in apertura, questa offerta winback è dedicata agli ex clienti TIM attualmente in Wind, dunque non può essere attivata da chiunque. Per cui, qualora rientraste in questa casistica, potrete agevolmente richiedere la promozione nei vari centri o attraverso i call center. Per adesso, nessuna notizia circa i costi di attivazione. Provvederemo ad aggiornare l’articolo non appena ci saranno informazioni certe in merito.

Articolo precedenteMate 9 sarà il primo smartphone Huawei a ricevere Android O
Articolo successivoMeizu e Qualcomm fanno pace, ecco MX7 con Snapdragon 660