Microsoft project scorpio
Project Scorpio sarà la console più potente di sempre

Microsoft potrebbe sorprendere tutti con una rivelazione shock. Infatti fino a qualche giorno fa si pensava che Project Scorpio sarebbe stata presentata durante l’E3 per una commercializzazione durante le vacanze invernali in concomitanza con il Natale.

Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima Xbox potrebbe essere lanciata addirittura nel corso di questa settimana. La notizia arriva direttamente da un paio di tweet rilasciati da Jex Corden, The Inner Circle e Shinobi.

Secondo quanto dichiarato da questi tre utenti, Microsoft potrebbe effettuare una serie di dichiarazioni che sveleranno vari dettagli della console. L’attesa è concentrata per il 6 aprile, giorno in cui l’azienda di Redmond avrebbe intenzione di emettere un comunicato o addirittura una trailer.

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, come al solito rilasciato un tweet criptico che fa intendere tutto e niente. È possibile leggere infatti sul social network: “Ci sentirete presto. Ci scusiamo per l’attesa” rispondendo ad un utente che chiedeva maggiori informazioni riguardo Project Scorpio.

Ricordiamo che la console attesa sarà la più potente di sempre mai creata da Microsoft anche rispetto a tutte le altre rivali. Secondo le prime indiscrezioni, l’architettura dovrebbe basarsi su un processore da 8 core affiancato da una GPU in grado di sviluppare 6 teraflops.

VIATwitter
Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store powered by TecnoAndroid – 27 marzo – 2 aprile
Articolo successivoXiaomi Mi 6, appaiono online due nuove immagini dal vivo