Vodafone Galaxy s8

Vodafone dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 ha deciso di aprire le prevendite e dal 3 al 9 aprile sarà possibile vederlo in esclusiva in tutti i Vodafone Store. Una notizia che farà felici tutti coloro che vogliono vedere da vicino il nuovo Galaxy e attivare una delle tante offerte che l’operatore telefonico offrirà a chi vorrà diventare cliente.

La presentazione del Galaxy S8 nella giornata del 29/03/2017 è stata davvero un successo grazie alle caratteristiche che sono state integrate all’interno dello smartphone. Vodafone come tutti gli altri operatori telefonici potrà venderlo a partire dal 28 aprile 2017 e avrà a disposizione in esclusiva la colorazione Coral Blue.

Aperte le prevendite sul sito Vodafone…

Già da oggi fino al 19 aprile i clienti Vodafone potranno preordinare il nuovo Galaxy S8 in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it seguendo la relativa procedura guidata e addirittura ritirarlo con una settimana di anticipo rispetto all’uscita ufficiale. Sicuramente una mossa di marketing che porterà tantissime persone ad attivare uno dei pacchetti proposti dall’operatore rosso.

Samsung S8 potrà essere acquistato con gli abbonamenti RED a 5 euro ogni 4 settimane con anticipo di 199 euro o contanti a 829,99 euro. La versione Galaxy S8 plus potrà essere acquistata a 10 euro ogni 4 settimane con anticipo di 199 euro o contanti a 929,99 euro.

Articolo precedenteIl futuro del trasporto spaziale è proprio dietro l’angolo. E sarà così
Articolo successivoKena Mobile, è ufficialmente nato l’operatore “low cost” di TIM: offerte a partire da 3,99 euro