Bixby
Prosegue la fuga di notizie riguardo ai nuovi Samsung Galaxy S8

Fra soli sette giorni avremo modo di conoscere i Galaxy S8 di Samsung e il loro nuovo assistente vocale, Bixby. La fuga di notizie delle settimane scorse ci ha permesso di conoscere con grande anticipo molte novità che Samsung annuncerà nel corso del prossimo evento Unpacked. Pochissimi minuti fa è stato reso pubblico un video leaked che ci mostra la presunta UI del nuovo assistente vocale. Di seguito potete ammirare il filmato in questione che, come potete notare, è stato preso da un account Twitter appartenente ad una fonte asiatica.

Lo sappiamo bene, quando si parla di video o foto leaked non ci si aspetta mai di avere di fronte ai propri occhi immagini con una buona risoluzione. Tuttavia il breve filmato che vi abbiamo mostrato poc’anzi presenta una qualità particolarmente pessima! È per questa ragione che è ragionevole nutrire forti dubbi sull’attendibilità della fonte che ha pubblicato questo contenuto.

Se da una parte il video appare sgranato, dall’altra bisogna riconoscere che sono presenti alcuni elementi che potrebbero farci pensare che siamo effettivamente di fronte ad un video attendibile. Come avrete senz’altro notato, il display risponde in modo congruo ai tocchi involontari dell’utente. Questo ci fa pensare che ciò che viene mostrato nel display di questo presunto S8 non è un semplice screenshot… potrebbe essere l’interfaccia vera e propria di Bixby.

 

VIAPhoneArena
FONTETwitter
Articolo precedente3 Italia, il servizio Ti Ho Cercato diventa più costoso dal 1 maggio
Articolo successivoGalaxy J5 2017, emergono le specifiche tecniche