UMIDIGI Z PRO è l’ultimo flagship killer dell’azienda, dotato di doppia fotocamera per offrire scatti in bianco e nero oppure sfruttando l’effetto bokeh. Dopo la presentazione ufficiale al MWC, l’azienda ha organizzato un concorso per provare a vincerne uno!
UMIDIGI Z PRO, sotto la scocca hardware molto performante
UMIDIGI Z PRO è esteticamente particolarmente accattivante, grazie ad una particolare cura del design. Sul frontale, il display è uno Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione Full HD, mentre sul posteriore ci sono le due fotocamere (entrambe da 13MP, uno RGB e l’altro monocromatico). Il sensore monocromatico è in grado di offrire scatti in bianco e nero che non hanno bisogno di filtri in post scatto.
In alternativa, le fotocamere possono lavorare in sincronia per offrire immagini migliori oppure particolari effetti come il Bokeh. La particolarità di entrambi i sensori è che sono tutti e due targati Sony (modello IMX258). Sotto il back panel, un comparto hardware molto interessante:
- Processore: Helio X27 Deca-Core 2.6 GHz
- RAM: 4GB
- Memoria interna: 32GB espandibile tramite Micro-SD fino a 256GB
- Fotocamera posteriore: 13MP RGB + 13MP Monocromatico, quadruplo flash LED e messa a fuoco PDAF;
- Fotocamera anteriore: 13MP;
- Batteria: 3.780 mAh con Quick Charge
- Lettore d’impronte digitali;
- Connettività LTE;
- OS: Android 7.0 Nougat;
Dopo l’ufficializzazione al MWC, il phablet è definitivamente disponibile in prevendita. Fino all’8 marzo è possibile usufruire di un coupon sconto di 50$ per ottenere uno sconto immediato sul dispositivo. Inoltre, indicando quale feature di UMIDIGI Z PRO è la più interessante, è possibile vincerne uno. Tutti i dettagli su come ottenere lo sconto e partecipare al contest sono disponibili direttamente sulla pagina ufficiale dell’evento, a questo indirizzo.