Marvel
Marvel e Square Enix uniscono le loro forze per portare avanti “The Avenger Project” che ci porterà una valanga di giochi basati sui supereroi Marvel!

 

Vendicatori Ri-uniti! I giochi basati sull’universo Marvel non sono, fortunatamente, mai mancati, sicuramente la qualità non hai mai fatto gridare al miracolo ma coloro tra noi che nel corso degli anni hanno sentito la necessità di di impersonare i personaggi e vivere le storie degli stra-famosi eroi dei fumetti Marvel, non si sono mai ritrovati a bocca asciutta. Sicuramente non ci sono mai stati titoli che hanno stupito particolarmente sia per varietà del gameplay che per trama, tuttavia è innegabile che la possibilità di divertirsi qualche ora nei panni di Hulk, Thor, Iron Man o Spiderman non è mai stato difficile.

 

 

Ieri, un doppio annuncio combinato di Marvel Entertainment e Square Enix, famosissima software house giapponese responsabile di franchise planetari come Tomb Raider, Deus Ex, Final Fantasy e moltissimi altri, ha aumentato l’hype dei fan a dismisura con la presentazione di “The Avenger Project”, progetto che, come è facile intuire, vedrà le forze dei due colossi combinati per far venire alla luce tutta una serie di nuovi videogames basati sull’universo Marvel.

Le piattaforme coinvolte non sono state rese note, ma è facile presupporre vista la presenza proprio di Square Enix, che i giochi usciranno sicuramente tutti su PlayStation 4, in ogni caso è facile pensare che verranno coinvolte tutte le maggiori piattaforme, compreso Android.

La casa delle idee ha inoltre rilasciato, insieme al comunicato che vi riportiamo interamente più in basso, il primo trailer riguardo al progetto che, stavolta, promette davvero bene!

“Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare i videogiochi originali basati sugli amatissimi super eroi della Marvel, iniziando la collaborazione con The Avengers. Questa nuova partnership che unisce le menti creative di Marvel e Square Enix costituisce una delle più potenti alleanze nel mondo dell’intrattenimento interattivo. Il primo titolo è in realizzazione presso Crystal Dynamics®, sviluppatore della pluripremiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della pluripremiata serie, acclamata dalla critica, DEUS EX.”

“Il progetto The Avengers è stato creato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni. Maggiori dettagli sul progetto The Avengers e sugli altri titoli saranno annunciati nel 2018”

VIAAndroid Central
Articolo precedenteLG G6 sarà impermeabile, ma niente batteria removibile
Articolo successivoSony porterà ben 5 nuovi Xperia al MWC 2017 di Barcellona!