samsung-galaxy s8
In vendita alcune unità già a febbraio o marzo

Secondo diverse e insistenti voci di corridoio, Samsung Galaxy S8, pur non essendo lanciato ufficialmente fino a metà aprile, non significa che non potremo averlo prima di tale data. Secondo quanto riporta un documento pubblicato su The Investor, l’azienda sudcoreana potrebbe vendere alcune unità di S8 già tra febbraio o marzo, ovvero un mese prima del suo lancio e della sua disponibilità ufficiale.

Tuttavia, queste unità messe a disposizione saranno veramente poche. The Investor sostiene che questa informazione provenga da una fonte affidabile che però rimane anonima. E non dice dove, quando o quante unità del top di gamma Samsung saranno messe in vendita.

Samsung, comunque, è notoriamente “schedulata” per i suoi lanci tanto attesi dei suoi dispositivi Galaxy S nel mese di febbraio, come evento atteso nel corso del MWC dedicato alla telefonia mobile che si tiene a Barcellona. Ad ogni modo, dopo la terribile debacle patita con il Note 7, pare che l’azienda abbia voluto prendersi del tempo e rinviare il lancio ad aprile.

Samsung, per parte sua, si prepara per un successo senza precedenti. Il produttore avrebbe chiesto ai suoi fornitori di produrre più unità da distribuire rispetto al passato. Mentre però non vi è alcun dato a supporto delle voci trapelate su The Investor, sempre qui si afferma che Samsung avrebbe chiesto 45 milioni per S5, la stessa quantità per S6 e 48 milioni per S7. Il record però per il più alto numero di unità si è avuto con S3 e S4, con 65 e 70 milioni rispettivamente.

Il gigante sudcoreano non ha confermato tutto quel che riguarda S8 e molto meno del suo possibile rilascio. Questo device sarà diverso da qualsiasi altro visto finora. Un dispositivo quasi interamente provvisto di mascherina anteriore, come tasto frontale. Probabilmente il suo design prevede un design curvo e potrebbe veder aumentare le sue dimensioni. Infine, un display 4K schermo e due fotocamere sul retro completeranno il tutto.

FONTEtheinvestor
Articolo precedenteAnche il selfie può essere killer, ecco cosa è successo in India
Articolo successivoWhatsApp Beta si aggiorna introducendo la ricerca GIF come in Telegram!