Pokémon GO
L’aggiornamento è finalmente scaricabile!

Come preannunciato ormai da diverse settimane, Niantic ha finalmente pubblicato e reso disponibile per i suoi utenti su iOS e Android il tanto atteso aggiornamento che introduce una nuova serie di Pokémon e di uova. Scopriamo con più precisione cosa comprende l’update!

Dopo aver toccato vette ormai irraggiungibili ed aver siglato risultati impensabili, Pokémon GO ultimamente non sta andando affatto bene e, non a caso, c’è chi definisce l’App come in caduta libera a causa della sempre più progressiva ed abbondante ondata di disinstallazioni da parte degli utenti di tutto il mondo. Ed è proprio per questo motivo che, il team di sviluppo, sta cercando di rinnovare la formula così da recuperare parte del pubblico perso in questi mesi: a partire da oggi infatti, gli allenatori di Pokémon GO potranno trovare Togepi, Pichu ed altri Pokémon presi direttamente dagli storici Pokémon Oro e Argento nelle uova, sbloccabili visitando i vari Pokéstop. Inoltre, come evento speciale, dalle 19 di oggi e fino al prossimo 29 Dicembre sarà possibile catturare una versione speciale di Pikachu ideata appositamente per festeggiare le festività natalizie.

Allora che ve ne pare di questo aggiornamento? Se volete provare la nuova versione del titolo Niantic, di seguito trovate il link per il download dell’App ufficiale direttamente dal Google Play Store mentre, qua sotto, c’è il video pubblicato su YouTube pochi minuti fa per annunciare in via ufficiale la release dell’aggiornamento di Pokémon GO. Insomma, avete deciso se darete un’altra chance o meno al gioco Nintendo oppure siete già in fremito per l’uscita imminente di Super Mario Run?

Articolo precedenteZuk Edge: eccolo ritratto in una nuova immagine dal vivo
Articolo successivoI ‘most wanted’ del 2016 by TecnoAndroid: i migliori smartphone dell’anno!