jinni
Il Natale Jinni è x-m.as

L’originalità è italiana. E questa si proietta su diversi settori. Quindi, perchè non avvicinare il Natale a un concetto prettamente tecnologico? Nasce da questa filosofia l’esclusivo short link x-m.as realizzato e proposto da Jinni, una startup giovane e dinamica tutta italiana, appunto.

E come per ogni cosa che ci riguardi, il web arriva prima su tutto e anticipa anche il Natale. Facciamoci caso: cosa hanno in comune il periodo natalizio con uno short link? Una sorta di diffidenza che si trasforma in uno storcere il naso ogniqualvolta se ne parli. Il perchè è presto detto: lo short link, da che esiste, è sempre stato oggetto di critiche riguardo la propria sicurezza e trasparenza. E il Natale, seppur momento magico dell’anno, porta con sè anche attimi di riflessione. 

Jinni è andata oltre. E, in merito allo short link, ne ha sottolineato l’importanza di fonte preziosa di informazioni. Tanto da pianificare il lancio del primo short link SEO Friendly dedicato proprio al Natale.

Come funziona

L’URL abbreviato, e creato ad hoc per Natale da Jinni, rende chiara e semplice l’associazione dello short link a questo periodo dell’anno. Un “x-m.as” che, in modo evidente, richiama quell’anglicizzante “XMas” che, spesso, vediamo decorare qualsiasi cosa riguardi il Natale. E, ora, anche in digital version.

Jinni, dunque, ha come obiettivo quello di integrare i propri URL compatti con il Safety Control System: un processo automatizzato e progettato per contrastare tutte le possibili minacce che possono celarsi dietro ad un URL malevolo e avvisare della possibile visualizzazione di siti web per adulti, in modo tale che l’utente possa condividere i contenuti in trasparenza e sicurezza.

I doni di Jinni per il suo speciale “x-m.as”

Lo short link tematico non è sicuramente il solo “dono” – per così dire – che Jinni vuole regalare a tutti gli amanti dei social media. La sua Home Page, infatti, sarà impreziosita da una nuova veste e sarà accompagnata da un’applicazione in versione beta che proporrà funzionalità di pubblicazione.

Lo scopo della start up italiana è quello di agevolare tutto il processo di condivisione sui social network. E lo farà offrendo un’unica soluzione gratuita, ovvero un sistema di social media management che, oltre la generazione dei propri short link, permette di ricercare contenuti sempre aggiornati e rilevanti. All’utente, infatti, si chiede semplicemente di impostare quelli relativi ai propri interessi e gli verranno consigliati in modo del tutto automatico i migliori hashtags per poter comporre con efficacia il post da pubblicare.

Insomma, il mondo social non è mai stato così rapido, efficace e – oseremmo dire – fresco. Un utile e SEO Friendly short link che impreziosirà questo magico periodo dell’anno, in perfetta sintonia con lo spirito “x-m.as”.

Per saperne di più, e fare in modo che Natale inizi, basta collegarsi al sito di Jinni.

Articolo precedenteGoogle è alla ricerca di sviluppatori Android in tutta Europa!
Articolo successivoYoutube, grande rivoluzione in vista per i video streaming