Incredibili prezzi su geekbuying!
Incredibili prezzi su geekbuying!

Fin dalla sua presentazione di qualche giorno fa, il nuovo Mi Note 2 di Xiaomi ha praticamente convinto tutti. Si tratta di un dispositivo di fascia premium, che certifica ancora una volta il salto di qualità ormai definitivamente compiuto dall’azienda cinese. Non è dunque un caso se questo Xiaomi Mi Note 2 stia letteralmente volando in termini di vendite.

Xiaomi ha infatti aperto una prima vendita flash, come da tradizione, e il Mi Note 2 è stato esaurito in appena 50 secondi, un dato davvero impressionante. Certo, non sono state rese note le quantità delle unità disponibili, ma se consideriamo che era possibile acquistare solo la variante base da 4GB di RAM e 64GB di storage interno (probabilmente la meno appetibile considerando i prezzi contenuti dell’azienda cinese), è facile intuire come il dispositivo sia davvero molto atteso.

Del resto, stiamo parlando di un prodotto caratterizzato da una CPU Snapdragon 821, 6/4GB di RAM, display da 5.7 pollici OLED con risoluzione Full-HD e doppia curvatura, fotocamera da 22.5MP con apertura focale f/2.0 e doppio Flash-LED, memoria interna da 64/128GB, ed una qualità costruttiva di altissimo livello grazie al mix tra alluminio e vetro.

Insomma, un prodotto senza alcun compresso, con il quale Xiaomi si prepara a vivere da assoluta protagonista le prossime festività natalizie. Sarà comunque molto interessante verificare quali saranno i numeri di vendita all’apertura del secondo flash sale, previsto per l’8 novembre. Continueremo dunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. Riuscirà questo Mi Note 2 a giocarsela alla pari con i principali competitors? Staremo a vedere.

VIAPocketnow
Articolo precedente3 offerte TIM speciali da attivare entro novembre 2016
Articolo successivoVernee Apollo Lite in offerta a 179$ solo per pochissime ore