ih
Un plus interessante per il top di gamma di LG?

Dopo la presentazione ad IFA 2016 di Berlino del tanto discusso LG G5 Smart Edition, che è in vendita a partire da questo ottobre al prezzo di 499 euro, torniamo a concentrarci sul top di gamma del produttore coreano che, stando ad alcuni rumor comparsi in queste ore in rete, riceverà molto presto il major update ad Android 7.0 Nougat.

Dopo aver battuto praticamente ogni record e dopo essere stata quindi una tra le prime aziende a rendere pubblica la distribuzione del software 6.0 Marshmallow lo scorso anno sui terminali più nuovi, anche stavolta il colosso dell’elettronica potrebbe fare questo regalo ai propri utenti pubblicando una versione di Android 7 Nougat per il suo LG G5 e G5 Smart Edition. Stando infatti a quanto svelato da un noto operatore telefonico australiano, tale nuova ed importante release software sarebbe già in fase di test e, salvo imprevisti o problematiche importanti, pronta ad essere rilasciata nel mese di novembre. Inoltre, visto e considerato che il nuovo V20 di LG è stato uno dei primi terminali ad essere pubblicato con l’ultima versione del software di Google preinstallata, non abbiamo molti dubbi circa la velocità con cui il celebre produttore tenterà di rilasciare l’update per i device no brand.

Concentrandoci sul software, sapevate che la prima vera e propria beta di Android 7.1 Nougat arriverà entro la fine di questo mese? Per scoprire tutte le novità che verranno introdotte, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

VIAFonte
Articolo precedenteGoogle Pixel: i primi test sulla batteria sono positivi
Articolo successivoSconti Euronics: Smartphone, TV e videogiochi in offerta online!