TIM
Offerte TIM da attivare a ottobre 2016

TIM ha proposto alcune offerte davvero molto interessanti da attivare nel corso di questo mese di ottobre. Stiamo parlando delle offerte Smart Fibra e Smart Casa che, se attivate entro il 30 ottobre prossimo, mettono a disposizione la connessione a Internet in fibra ottica fino a 300 Mega e con le chiamate incluse verso i fissi e mobili nazionali al modico prezzo di 29 euro al mese (per il primo anno).

I vantaggi dell’offerta fissa di TIM

L’offerta di TIM è particolarmente allettante. Smart Fibra + Casa nello specifico mettono a disposizione quanto segue:
• Connessione ad Internet in fibra ottica a banda ultralarga fino a 300 Mega in download (Milano, Torino, Perugia, Roma, Bari e Cataniae fino a 100 Mega nelle altre citta;
• Chiamate senza limiti verso i numeri fissi nazionali e verso i numeri mobili nazionali;
• TIMvision
• Servizio d’assistenza completamente gratuito (anziché 29,95 euro)

Inoltre, chi desidera avere un’offerta davvero “super completa” può richiedere l’attivazione dell’opzione Mobile. In questo caso sarà necessario pagare un canone di 10 euro al mese aggiuntivi. In questa opzione è inclusa una SIM con ben 3 GB di traffico Internet in 4G + 500 minuti al mese di chiamate verso tutti.

NOTA:
La promozione di “benvenuto in TIM SMART” valida per i nuovi clienti TIM FISSO (nuove linee e clienti che passano da altro operatore) che attivano una delle offerte TIM SMART entro il 30/10/2016 e consiste in un accredito di 29,90 € dalla prima Fattura utile. Inoltre per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120 € ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti FIBRA (compresi i passaggi da ADSL illimitata) per le attivazioni richieste dal 01/10 al 30/10, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.
FONTETIM
Articolo precedenteCommodore 64 ancora in uso in un’autofficina, ben 25 anni di servizio
Articolo successivoMobile gaming: Pokémon GO è morto, viva Pokémon GO!