TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Galaxy S8, rilascio anticipato a causa del Galaxy Note 7

scritto da Gianni Fiore 14/09/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
galaxy s8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
45

galaxy s8

Samsung potrebbe anticipare il lancio del Galaxy S8

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Samsung potrebbe anticipare l’uscita del Galaxy S8 a causa dei problemi avuti, e ancora non giunti alla fine, con il Galaxy Note 7. Per ora si tratta di speculazioni che, però, potrebbero avere un senso visto il fallimento totale della sesta serie Note che da sempre è stata la punta di diamante dell’azienda sudcoreana.

I casi di Note 7 esplosi ha raggiunto quota 70 nonostante la richiesta di Samsung della restituzione di tutte le unità vendute prima del blocco totale delle vendite. Secondo gli analisti i problemi legati al phablet potrebbero spingere l’azienda ad anticipare l’uscita del Galaxy S8, mera speculazione o dietro tali affermazioni c’è qualcosa di vero.

Il rilascio anticipato del Galaxy S8 potrebbe essere una possibilità visto che Samsung non ha avuto modo di vendere il suo ultimo dispositivo di punta. Ha dovuto richiamare il Galaxy Note 7 soltanto due settimane dopo che la nuova ammiraglia è stata rilasciata e anche quando tutta la vicenda delle batterie sarà conclusa non è detto che le vendite possano essere quelle attese alla vigilia del lancio.

Samsung dovrà recuperare il tempo perduto e possiamo sicuramente aspettarci un blitz da parte del marketing per il Galaxy Note 7 dopo tutto questo sfacelo. Una fra tutte l’abbassamento drastico del prezzo, unico modo che ha l’azienda per far tornare la fiducia nei consumatori. Il lancio anticipato del Galaxy S8 dovrebbe aiutare a far risalire il titolo in borsa e a limitare i danni sul fronte guadagni.

L’appuntamento con la presentazione della serie Galaxy S è nel pre MWC di Barcellona che nel 2017 partirà a fine febbraio, al momento la società non si è espressa in merito e l’evento spagnolo è ancora il più quotato per la presentazione, ma qualche sorpresa potrebbe esserci. Febbraio 2017 è comunque molto vicino e, forse, sarebbe meglio per l’azienda sudcoreana fare le cose con calma e non farsi prendere dalla frenesia di recuperare in tempi brevi per non incappare in altri errori fatali come per il Galaxy Note 7.

galaxy s8samsungsamsung galaxy
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gianni Fiore

Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).

Articolo precedenti
Tablet Chuwi a prezzi vantaggiosi: dove e come
prossimo articolo
WhatsApp si aggiorna: flash per i selfie e editor foto su Android e iOS

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • SumUp e Bancomat: la partnership amplia la rete dei terminali compatibili

    13/05/2026
  • Windows 11: la nuova pagina che rimpiazza ViveTool per sempre

    13/05/2026
  • Silent Hill f e 2 Remake: i numeri di vendita sono impressionanti

    13/05/2026
  • Hacker nel sistema idrico in Polonia: l’Europa trema

    13/05/2026
  • La casa degli spiriti su Prime Video: primi episodi che lasciano il segno

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home