polaroid
Polaroid ad IFA ha presentato prodotti esclusivi per l’Europa

Polaroid ad IFA 2016 mette in mostra una nuova linea di prodotti esclusivamente per il mercato europeo. Droni, smartphone e tablet per bambini e meno bambini con sistemi operativi diversi, Android e Windows.

Il drone Polaroid è dotato di una fotocamera con sensore a 720p per catturare foto e video in alta definizione, il modello può ruotare a 360°. Gli utenti possono facilmente utilizzare la fotocamera tramite un telecomando Wi-Fi, che comprende un “ritorno a casa” basato sulla posizione GPS. Può essere utilizzato in bundle con gli occhiali per la realtà virtuale.

L’ultimo smartphone di Polaroid per il mercato europeo presenta due fotocamere: 13MP quella posteriore e 5MP quella anteriore, 8 GB di memoria interna, dual-SIM con Android 5.1 e un processore quad-core. Si tratta di un entry level con funzionalità 4G, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD.

Sempre Android anche il nuovo tablet da 10.6 pollici IPS con risoluzione di 1366 x 768 pixel per un’esperienza di visualizzazione ottimale con Android 5.1 e un processore quad-core. Nella parte frontale sono collocati due speaker di sistema. 32 GB di memoria interna espandibili tramite uno slot per microSD, il dispositivo dispone di doppia fotocamera per catturare immagini e video. Nello stand Polaroid di IFA anche notebook con Windows 10.

 

Articolo precedenteIFA 2016: Alcatel Shine Lite, la nostra anteprima
Articolo successivoSamsung offre due possibilità a tutti i possessori di Galaxy Note 7 Americani