TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Galaxy Note 7: appare in rete l’immagine del pannello frontale

scritto da Gianni Fiore 30/06/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
galaxy note 7
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
41

galaxy note 7

La prima immagine dei pannelli del Galaxy Note 7 e Note 7 Edge

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il Galaxy Note 7 appare in un’immagine trapelata da onleaks che ha fornito l’immagine del pannello frontale messa a confronto con il Galaxy S7 Edge come era trapelato da alcuni rumors a quanto pare arriverà una sola versione.

Dunque, la versione del Note 7 che Samsung presenterà il 2 agosto prossimo, almeno è così che sembra dalle immagini fornite in esclusiva ad Android Authority dal noto leaker onleaks, che oggi festeggia anche i 20.000 followers, presenta alcune caratteristiche che confermerebbero i rumors su alcune funzioni di cui sarà dotato il phablet. Come al solito è impossibile sapere come ne sia venuto in possesso, ma dalla loro pubblicazione le immagini stanno facendo il giro del mondo sulla rete.

Galaxy Note 7, l’immagine del pannello anteriore

Se l’immagine dovesse dimostrarsi reale il Galaxy Note 7 sarà effettivamente dotato di scanner dell’iride. Dall’immagine si notano diverse “aperture” che confermerebbero lo scanner dell’iride di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi. Un recente brevetto richiesto da Samsung mostra che il suo scanner dell’iride funziona in modo preciso grazie all’utilizzo di tre lenti. Nell’immagine sono evidenti i fori per la fotocamera frontale, per i sensori di luminosità e prossimità e si nota la presenza di altri tre fori circolari che dovrebbero ospitare il sensore dell’iride. Dalla fonte del leak sembra anche che sul frontale non troverà più spazio il logo di Samsung per non ingrandire troppo il bordo superiore.

Le altre informazioni sulle caratteristiche tecniche indicano 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 MP, un display Super AMOLED QHD e una S Pen migliorata e con, probabilmente, nuove funzioni. Non resta che attendere il 2 agosto per conoscere ogni dettaglio del Galaxy Note 7.

note 7samsungsamsung galaxy note
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gianni Fiore

Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).

Articolo precedenti
Giochi: ecco i 10 più difficili per Android e iPhone
prossimo articolo
SanDisk presenta la Micro-SD più veloce al mondo

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Audible su Android Auto beta è inutilizzabile: ecco perché

    14/05/2026
  • Apple Vision Pro 2: il lancio slitta di almeno due anni

    14/05/2026
  • Studio NASA sulle piante: quello che tutti hanno capito male dal 1989

    14/05/2026
  • Intelligenza artificiale e lavoro: sta soddisfacendo davvero le persone?

    14/05/2026
  • Grogu non è un Jedi come gli altri: Jon Favreau svela perché

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home