Galaxy S7
GS7: arriva la certificazione da parte della Federal Communications Commission

I nuovi Galaxy S7 sono sempre più vicini. In queste ultime ore è persino arrivata la tanto attesa certificazione ufficiale della Federal Communications Commission (FCC). Peccato, però, che nel sito ufficiale della FCC non ci siano tracce di immagini ufficiali dei nuovi top di gamma di Samsung.

L’ufficialità dei nuovi Galaxy S7

Ormai manca davvero poco al lancio ufficiale dei nuovi Galaxy S7. Fra non molto avremo i nuovi smartphone di punta di Samsung nelle nostre mani. Senza ombra di dubbio sarà sensazionale fare la loro conoscenza. Fino a questo momento, però, per gioco forza ci siamo accontentati di qualche leak apparso su internet in questi giorni che potesse svelare qualche nuovo dettaglio riguardante i nuovi device targati Samsung.

Uno dei più interessanti leak è stato quello diffuso da Evan Blass, il quale conteneva alcune immagini che ritraevano i rendering dei nuovi Galaxy S7. Adesso che è arrivata la certificazione ufficiale di FCC, i nuovi GS7 si stanno concretizzando sempre più.

Nessuna immagine ufficiale dei nuovi GS7

Sul sito ufficiale della Federal Communications Commission, però, troviamo soltanto i numeri di modello che riguardano i due dispositivi: SM-G930A per il Galaxy S7 Flat e SM-G935A per il Galaxy S7 Edge. Oltre a ciò, il sito, contiene qualche altra informazione riguardante la connettività dei due smartphone, come ad esempio informazioni riguardanti il Bluetooth, il Wi-Fi e il sensore NFC.

Per scoprire tutti gli altri dettagli riguardanti questi nuovi smartphone dobbiamo ancora attendere il giorno in cui verranno mostrati al mondo: domenica 21 febbraio. E TecnoAndroid sarà presente.

VIAFoneArena
FONTEFCC
Articolo precedenteMicrosoft acquisisce Swiftkey, la tastiera predittiva è sempre più ‘intelligente’
Articolo successivoLG G5: confermata la presentazione per il 21 Febbraio