TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Ulefone Paris: quarto aggiornamento e icone “minimal”

scritto da Federica Vitale 04/12/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
Ulefone Paris
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
40

Ulefone ha da poco rilasciato il quarto aggiornamento del software OTA per il suo dispositivo da 5 pollici Ulefone Paris. L’aggiornamento in questione ha un codice, 20.151.13, che giunge sul device ad appena due settimane dal rilascio della precedente versione, 20.151.116.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

È il quarto update, dunque, cui sono sottoposti gli utenti. E con questo, Ulefone ha scelto di accompagnare la nuova versione da una serie di icone minimaliste che vanno a sostituire quelle vecchie, ritenute più figurative.

Più del 70% delle applicazioni pre-installate, quindi, avranno un nuovo look, mentre le altre saranno disponibili su Play Store. Tuttavia, questo aggiornamento eliminerà anche il browser stock, a causa delle numerose segnalazioni pervenute dagli utenti che denunciavano problematiche in fase di utilizzo del software e nel corso della navigazione stessa.

Inoltre, questo ulteriore update ha portato con sé l’avvio automatico di applicazioni di nuova installazione. E un’altra notizia incoraggiante per gli utenti di Ulefone Paris è che l’azienda ha promesso di aggiornare il software almeno una volta al mese, fino a quando il dispositivo non sarà in grado di soddisfare pienamente le diverse richieste degli utenti medi.

Non c’è alcun dubbio, quindi, che il miglioramento apportato da Ulefone dipenderà dalle future esperienze che verranno segnalate dagli utenti, portando un numero sempre maggiore di persone all’acquisto di questo device. Il cui prezzo, lo ricordiamo, è di 119.99 dollari, circa 110 euro.

25fd0d9a-d90f-4293-8f33-4cf721328001

smartphoneulefoneulefone paris
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
Troppa televisione da giovani provoca danni alla mente
prossimo articolo
Campo magnetico si ‘nasconde’ nel buco nero nella Via Lattea

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iPad Air 13″ M3 al minimo storico su Amazon: prezzo mai visto

    12/05/2026
  • Gemini su Android non ha più bisogno del Circle to Search

    12/05/2026
  • Optima Mobile eSIM: come attivarla, costi e dispositivi compatibili

    12/05/2026
  • Sistema anti drone con catene: la soluzione tedesca che sembra medievale

    12/05/2026
  • Iraq: scoperto un giacimento di petrolio da 8,8 miliardi di barili

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home