skyepremiumgratis

Da alcune ore è comparsa sul Play Store una nuova applicazione che consente di guardare gratis Sky e Mediaset Premium compresi gli eventi sportivi.

Canali TV Italiana SKY è un’applicazione compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android che consente di vedere gratis tutti i canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium sfruttando un flusso video proveniente da server esterni.

Il bello dell’app è che non  necessario effettuare alcuna configurazione, infatti, una volta avviata entriamo immediatamente nella lista canali dalla quale è possibile selezionare quello preferito ed iniziare immediatamente la visione in streaming.

L’app che ti permette di guardare Gratis Sky e Mediaset

Purtroppo l’applicazione costa 3,49 € una tantum e quindi per utilizzarla è necessario pagare questo importo. Il costo calcolando le potenzialità della stessa è davvero irrisorio ma bisogna valutare con molta attenzione se conviene o meno acquistarla visto che la visione potrebbe essere ai limiti della legalità e stesso Google potrebbe decidere di rimuoverla dal suo Store.

L’utilizzo è consigliato con una rete Wi-Fi visto l’enorme consumo di traffico dati. Durante i nostri test abbiamo riscontrato che la visione è davvero fluida anche se in alcuni casi non vengono caricati canali per diverse ore.

[pb-app-box pname=’caputoworld.canalitvitalianasky’ name=’Canali Tv Italiana SKY’ theme=’discover’ lang=’it’]

Il nostro test:

Articolo precedenteSamsung Mobile e le scarse performance, cacciato l’amministratore delegato
Articolo successivoMotorola Moto X Style – Unboxing del primo vero phablet della casa alata