TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Apple Music disponibile ufficialmente per Android

scritto da Tommaso Calabrese 10/11/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
apple music
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
35

apple music

Apple Music sbarca su Android

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Apple Music è arrivato anche su Android. Dopo qualche mese dal rilascio su iOS, Apple ha mantenuto la promessa e ha rilasciato il nuovo servizio di musica in streaming anche per i dispositivi del robottino verde.

La musica in streaming è ormai già da qualche tempo una realtà più che assodata. Sono tanti i servizi presenti sul mercato, da Spotify a Deezer, passando dallo stesso Google Play Music. Persino Facebook sta pensando di entrare nella mischia con il suo Music Stories. Apple ovviamente non poteva restare a guardare e qualche mese fa ha rilasciato Apple Music, la propria versione del servizio di musica in streaming a pagamento, sui dispositivi iOS. L’azienda di Cupertino aveva all’epoca confermato l’arrivo del servizio anche su Android nel periodo autunnale ed oggi un po’ a sorpresa ecco arrivare l’applicazione direttamente sul Play Store.

Apple Music, la musica in streaming secondo Apple

Durante tutti questi mesi si è saputo poco della versione Android di Apple Music, a parte qualche screenshots trapelato un po’ di tempo fa. L’applicazione si presenta molto simile esteticamente alla controparte per iOS, con l’aggiunta di alcuni piccoli dettagli che rimandano al Material Design di Google. Una volta avviata l’applicazione vi verrà richiesto di attivare il periodo di prova di tre mesi, previa creazione di un nuovo ID Apple (a patto che non ne abbiate già uno).

Al termine del periodo di prova scatta in automatico l’abbonamento dal costo di 9.99€ al mese, che è comunque possibile disattivare in qualunque momento durante il periodo di prova per evitare addebiti indesiderati. Per passare al pacchetto familiare è invece necessario fare il cambio di abbonamento esclusivamente tramite Mac o iPhone. Potete procedere al download di Apple Music, disponibile in versione Beta, tramite il badge sottostante:

[pb-app-box pname=’com.apple.android.music’ name=’Apple Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Androidappleapple music
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Tommaso Calabrese
Tommaso Calabrese

Classe 1990, pugliese e laureato alla triennale di Lingue straniere, attualmente iscritto alla specialistica in Traduzione. Appassionato fin da bambino di tecnologia e videogiochi, mi sono avvicinato al mondo Android nel 2011 quando ho acquistato il mio primo smartphone. Da allora è stato amore a prima vista.

Articolo precedenti
ZUK Z2: in arrivo nel 2016 con Snapdragon 820 e Android Marshmallow 6.0
prossimo articolo
Z Launcher aggiunge i sinonimi e i contatti di WhatsApp

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Xiaomi 17 Max, il nuovo top di gamma punta tutto su batteria e prestazioni

    13/05/2026
  • UFO, il Pentagono pubblica 160 file segreti: cosa c’è davvero dentro?

    13/05/2026
  • Googlebook, il Magic Pointer vuole cambiare il modo di usare il computer

    13/05/2026
  • Decreto carburanti è legge: perché 527 milioni potrebbero non bastare

    13/05/2026
  • Coppa Italia, addio QR code: alla finale di stasera si entra solo con biglietto NFC

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home