Huawei Honor 7 Plus
Huawei Honor 7 Plus sarà un guerriero blindato da 5.5 pollici

Huawei si prepara a rilasciare sul mercato lo smartphone Huawei Honor 7 Plus, una versione premium dell’Honor 7. Lo smartphone è apparso in un video pubblicato da @OnLeaks e si preannuncia un vero guerriero blindato.Lo smartphone  Huawei Honor 7 Plus arriverà presto sul mercato con i buoni propositi da parte dell’azienda produttrice di avere lo stesso successo ottenuto con l’Honor 7 arrivato in Europa di recente ad un prezzo di 349 euro. Quest’ultimo, è attualmente uno dei migliori terminali con un ottimo rapporto qualità/prezzo, dotato di un unibody in alluminio compatto, un display da 5.2″ e risoluzione 1080p, una fotocamera posteriore da 20 MP, e uno scanner di impronte digitali sul retro. Huawei si prepara a rilasciare sul mercato anche la versione Plus di questo terminale apparso in esclusiva in un video.

Huawei Honor 7 Plus: video e presunte specifiche tecniche

@OnLeaks pubblica un video in cui appare il dispositivo Huawei Honor 7 Plus. Apparentemente più grande della versione attualmente in commercio dovrebbe avere un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p e dimensioni di 151.4×76.3×7.9 mm. Le altre specifiche potrebbero essere simili a quelle dell’Honor 7 con un chipset Kirin , 3 GB di RAM, una fotocamera da 20 megapixel Sony, un sensore di impronte digitali e sistema operativo Android 5.0 Lollipop, con Emotion UI di Huawei. Dal video possiamo confermare che anch’esso avrà una costruzione metallica.

Non abbiamo nessuna informazione su costi e disponibilità ma siamo sicuri che Huawei anche in questo caso applicherà un prezzo nettamente inferiore rispetto ai terminali simili della concorrenza. Possedete un dispositivo Huawei? Che ne pensate di questo Huawei Honor 7 Plus?

VIAPhone arena
Articolo precedenteQualcomm presenta Quick Charge 3.0, fino al 27% più veloce
Articolo successivoI migliori smartwatch del 2015 – Settembre