TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Jorge Lorenzo nuovo testimonial di Zopo, l’annuncio al MWCS

scritto da Gianni Fiore 17/07/2015 0 commenti 2 Minuti lettura
lorenzo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
45

Zopo ha presentato i suoi nuovi dispositivi al MWCS 2015, il Mobile World Congress di Shanghai, il 15 luglio 2015 e con essi ha anche presentato il nuovo testimonial dell’azienda cinese, Jorge Lorenzo.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Insieme ai nuovi Speed 7, Speed 7 Plus e allo smartwatch circolare Z-Watch l’azienda cinese ha presentato il pilota di MotoGP Jorge Lorenzo come proprio testimonal. Una figura di respiro internazionale che dimostra chiaramente le intenzioni di Zopo, sfondare nel mercato europeo a partire dalla Spagna.

Zopo ha già un buon mercato in Europa e punta a migliorare la sua posizione facendo affidamento anche sul pilota maiorchino della Yamaha, “compagno” di squadra di Valentino Rossi. La presentazione del portavoce mostra chiaramente la nuova strategia di mercato di ZOPO che si è già sviluppata nei mercati d’oltreoceano per anni anche se il brand non è ancora noto a tutti. Basti pensare che ZOPO ha già una base di utenti in oltre 130 paesi.

Charles Bird, Brand Manager di ZOPO ha spiegato il motivo per cui hanno scelto di collaborare con Jorge Lorenzo: “la MotoGP è uno degli sport più impegnativi e Jorge Lorenzo è stato il pilota più giovane ad entrare a far parte del campionato del mondo nella storia delle corse. Vincere la MotoGP era il suo sogno da quando aveva 15 anni e lo ha realizzato per due volte. Il suo spirito di lottare duramente per inseguire un sogno è coerente con l’idea del brand ZOPO. Abbiamo scelto Jorge Lorenzo come nostro portavoce perché esprime pienamente i nostri idelai: “zelante, aperto, persistente, eccezionale” (Z ealous, O pen, P ersistent, O utstanding”).

Zopo Lorenzo (2)

Z-Watch, è il primo smartwatch di ZOPO compatibile con iOS e Android con cassa circolare ha tutte le classiche funzioni per rispondere alle chiamate, controllare i messaggi, il controllo a distanza della musica, monitoraggio del sonno e dei battiti cardiaci.

ZOPO al MWCS ha anche annunciato tre serie di prodotti: Speed, Flash e Color. La serie Speed è destinata agli utenti che ricercano la tecnologia più recente, con specifiche da top di gamma. La serie Flash ha un design alla moda e una buona fotocamera, destinato agli amanti della moda e dei selfie. La serie Color ha il più alto rapporto prezzo-prestazioni con un design giovane ed energico con colori vivaci, con particolare attenzione al prezzo.

Il punto forte dei dispositivi Zopo sono Speed 7 Plus e Speed 7. Entrambi sono dotati di processori a 64 bit octacore MediaTek MT6753, 3GB di RAM, 16GB di storage, espandibili di ulteriori 64 GB tramite microSD. Sono dotati di una fotocamera posteriore da 13,2 megapixel e una fotocamera frontale da 5.0 megapixel con supporto per le reti WCDMA/GSM 4G LTE-FDD, dual SIM e con sistema operativo Android 5.1.

Speed 7 Plus ha uno schermo IPS full HD da 5,5 pollici, con 400ppi. Il prezzo di vendita di Speed 7 Plus è 229,99 dollari e 199,99 dollari per Speed 7. Speed 7 Plus sarà in pre-vendita dal 3 agosto al 18 agosto con uno sconto di 40 dollari disponibile durante il periodo su molte piattaforme di e-commerce autorizzati da ZOPO.

speed 7speed 7 pluszopo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gianni Fiore

Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).

Articolo precedenti
(rumors) BlackBerry Venice: specifiche, prezzo e data di uscita
prossimo articolo
Google Car: primo incidente con feriti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Paradosso dei gemelli: perché uno invecchia meno dell’altro?

    16/05/2026
  • VPN, la Russia ammette: “Bloccarle è impossibile senza rompere internet”

    16/05/2026
  • WindTre GO 250 XXS 5G: torna a 4,99€ con 250 giga in 5G

    16/05/2026
  • Treni in Europa: la UE vuole cambiare tutto sui biglietti

    16/05/2026
  • Ray-Ban Meta Display: ora si scrivono messaggi muovendo le mani

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home