xperia-Z4-lecteur-empreintes

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, il device che Sony sta per presentare non è il tanto atteso Sony Xperia z4 bensì lo Z3 neo. Una semplice rivisitazione più aggiornata quindi dell’attuale top di gamma dell’azienda giapponese. I più, addirittura, pensavano che Sony avrebbe puntato direttamente all’ Xperia Z5.

Quindi niente Xperia Z4? No,assolutamente…anzi! Lo Xperia Z4 è ancora in fase di progettazione ed avrà bisogno di un po’ di tempo in più per essere presentato.

Intanto, tramite Twitter, Vizileaks (noto sito di diffusione di rumors) ha fatto sapere alcuni nuovi interessanti dettagli sul prossimo top di gamma.

Pare che la scocca del Sony Xperia Z4 sarà interamente di metallo pur mantenendo il vetro temperato sul posteriore, una bella scelta che permette di essere al passo con tutti i materiali degli attuali device senza però abbandonare l’orignale design OmniBalance che ha contraddistinto tutta la linea degli Xperia.

Schermata 2015-04-17 alle 09.06.32

Non è tutto, sempre da fonti rumors pare che il lettore di impronte digitali del prossimo device sarà posizionato sul tasto di accensione. Come possa fare Sony a piazzarlo in uno spazio così stretto e sottile non è chiaro ma, lo scopo sarebbe quello di permettere all’utente di sbloccare il proprio device nello stesso momento in cui preme il tasto accensione per riattivarlo. Se l’azienda riuscisse a creare una soluzione realmente funzionale sarebbe molto utile poter fare tutto semplicemente con un tocco.

Tuttavia, sebbene a giorni farà il suo esordio il Sony Xperia Z3 Neo, bisognerà aspettare almeno settembre 2015 perché il vero nuovo top di gamma Sony faccia il suo ingresso nel mercato. Quasi sicuramente sarà presentato in concomitanza dell’IFA 2015.

Non ci resta che attendere quindi!

FONTEPhoneandroid
Articolo precedenteDipendenza dalla chat: anche durante il sesso o il funerale i giovani scambiano messaggi
Articolo successivoTwitter cambia look: ecco la nuova homepage