Huawei-P8-retail-box_1

Huawei, nota azienda cinese produttrice di smartphone, lancerà tra pochi giorni il suo prossimo dispositivo di punta, ovviamente stiamo parlando del P8. Nelle ultime ore ci sono giunte ulteriori novità, scopriamole insieme.

Nelle ultime ore infatti si susseguono notizie riguardandi il prossimo smartphone di punta di casa Huawei ovvero il P8, che dovrebbe essere presentato a Londra il prossimo 15 aprile. Le ultime indiscrezioni che siamo riusciti ad avere riguardano dei presunti rendering ufficiali del dispositivo, delle foto della confezione di vendita e il prezzo di commercializzazione.

Huawei P8: Confezione, immagini e prezzo

Huawei non ha lanciato molti dispositivi nel 2015, ma nell’ultimo periodo stiamo vedendo sempre più indiscrezioni e voci relative ai prodotti di questa società. Come tutti probabilmente sapete ormai, Huawei ha lanciato il suo primo smartwatch con Android Wear durante il MWC, il Huawei Watch.

Questa azienda con sede in Cina presenterà Huawei P8 il 15 aprile a Londra. Nelle ultime ore sono emerse alcune nuove immagini del dispositivo, della confezione di vendita, e anche il prezzo presunto è stato citato da diverse fonti. Se si dà un’occhiata alla galleria in basso, vedrete tre nuovi render del Huawei P8. Nessuna di quelle immagini mostra l’intero dispositivo, ma si riesce a vedere la fotocamera e il flash dual-LED, bordi smussati sui lati, pulsante di accensione/blocco e bilanciere del volume. Secondo le ultime indiscrezioni, il pulsante di alimentazione potrebbe integrare lo scanner di impronte digitali. Questi nuovi renders confermano ancora una volta che il dispositivo avrà una scocca in metallo.

La quarta immagine della galleria è in realtà ufficiale. Huawei ha pubblicato questa immagine tramite la sua pagina ufficiale presente su Weibo (social network cinese), e sembra che questa sarà la confezione ufficiale di vendita al dettaglio del dispositivo. L’ultimo novità è il presunto prezzo di questo dispositivo. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà disponibile una settimana dopo il suo lancio, presumibilmente il 22 aprile, e costerà 2.999 yuan ($ 484).

Secondo le informazioni precedenti di TENAA (equivalente della Cina FCC), lo schermo del dispositivo sarà un 5,2 pollici in risoluzione FullHD (1920 x 1080), 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Monterà un processore Hisilicon Kirin 930 octa-core a 64 bit di Huawei, la versione android dovrebbe essere la 5.0 Lollipop con interfaccia utente Emotion UI di Huawei. La fotocamera da 13 megapixel sarà posta sul retro di questo dispositivo insieme con un flash dual-LED.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteGalaxy S6 Edge si piega proprio come iPhone 6 Plus (video)
Articolo successivoSamsung: il Q1 2015 è finalmente positivo