OnePlus Two

OnePlus è un’azienda cinese che da mesi incuriosisce e attrae a se molti utenti occidentali. Questo è determinato dal fatto che vengono offerti dei dispositivi dalle eccellenti caratteristiche tecniche ad un prezzo competitivo.

Dopo il primo “Flagship” di OnePlus, sembrerebbe che l’azienda asiatica stia lavorando sul secondo modello del dispositivo ovvero il OnePlus Two di cui, solo adesso, ci giungono delle indiscrezioni. Scopriamone insieme i dettagli.

OnePlus Two: trapelano nuovi dettagli

OnePlus è una di quelle aziende cinesi, che sono riuscite a portare molti dispositivi in occidente, e questo non accade sempre con tutte le società asiatiche. Dopo aver presentato il OnePlus One come “Flagship Killer”, molti appassionati di tecnologia di tutto il mondo si sono appassionati a questa azienda. Dopo nove mesi dal lancio, si inizia a vociferare sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese, di cui trapelano alcune indiscrezioni.

Sembra che la società sia abbastanza sicura di sé, e che sia pronta a competere con i più grandi colossi della tecnologia mondiale. Questa volta le caratteristiche trapelate suggeriscono che il dispositivo avrà qualcosa di interessante ovvero un sensore laser per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto home. Inoltre, la parte anteriore del OnePlus Two sarà simile all’Oppo Find 7, il dispositivo potrebbe non avere né la MicroSD né batteria rimovibile, né la tecnologia di ricarica wireless. Infine, la società dice di apprezzare i chip Snapdragon di Qualcomm in quanto sono affidabili, per cui ci possiamo aspettare di vedere lo SnapDragon 810 sul prossimo dispositivo.

Per quanto riguarda la disponibilità, il dispositivo sarà lanciato durante il terzo trimestre di quest’anno. Quello che ci auguriamo è che la società sia più matura e che si sbarazzi delle idee di marketing confuse. Inoltre, speriamo che OnePlus non adotti il sistema ad inviti per commercializzare il suo secondo dispositivo.

Secondo ulteriori indiscrezioni, nonché i recenti interviste con i top manager della società, si apprende che il OnePlus Two sarà più costoso del suo predecessore. Si tratta di una conseguenza naturale, poichè il OnePlus One veniva venduto ad un prezzo basso per pubblicizzare il marchio e farlo conoscere nel mondo.

FONTEGizmochina.com
Articolo precedenteFacebook Messenger, ecco le prime app integrative [download]
Articolo successivoPeriscope vs Meerkat: qual è la migliore app per video live?