android 5.2

Android 5.0 Lollipop è stato rilasciato finora su pochi dispositivi, Android 5.1 è ufficiale ed a breve verrà rilasciato sui Nexus e da oggi già si inizia a parlare di Android 5.2.

La major release Lollipop di Android ha portato tante novità e, come ogni grosso aggiornamento, anche qualche bug. I principali produttori stanno ancora provvedendo ad aggiornare i loro terminali (più recenti) e gli utenti non vedono l’ora di provare i loro dispositivi aggiornati all’ultima versione di Android.

Nonostante Android 5.1 sia stato ufficializzato da poco e ad oggi è presente solo sugli smartphone Android One, nelle ultime ore è trapelato uno screenshot di Geekbench che riporta l’esistenza di una versione di Android ancora sconosciuta, la 5.2. La pagina in questione sembra mostrare che il device testato sia il Nexus 5 e quindi ci potrebbe essere un po’ di verità alla base.

android 5.2

Ovviamente, anche se i Nexus siano i primi dispositivi ad essere aggiornati, è un po’ strano che ci sia il salto 5.1 – 5.2 in tale breve lasso di tempo. E’ possibile anche il Nexus 5 testato abbia una ROM personalizzata e mostri intenzionalmente una versione falsa di Android.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 avrà una memoria eMMC 5.1 super veloce (?)
Articolo successivoUber: il giudice da torto ai tassisti