lg watch urban

L’LG Watch Urban sarà il prossimo smartwatch del produttore sudcoreano che verrà presentato a Marzo durante il Mobile World Congress. Il dispositivo indossabile avrà a bordo Android Wear e sarà caratterizzato da un design metallico.L’LG Watch Urban è una versione appartenente a una fascia più alta rispetto a quella del G Watch R, si presenta infatti con un design molto più raffinato, le cornici che avvolgono il display sono più sottili, il corpo dello smartwatch è in acciaio inox con finiture in argento lucido e oro, il cinturino è in cuoio con le cuciture laterali che lo rendono ancora più elegante.

lg watch urban

LG Watch Urban: specifiche tecniche dello smartwatch

Il nuovo indossabile di LG avrà un display P-OLED da 1.3 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel e densità di 245ppi, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 SoC con 1.2GHz, 512 MB di RAM, 4GB di memoria incorporata DDR2, e una batteria da 410 mAh. L’LG Watch Urban ha la certificazione IP67 quindi sarà resistente sia all’acqua che alla polvere e avrà come sistema operativo Android Wear. Le sue dimensioni sono: 45,5 x 52,2 x 10,9 millimetri.Non sono ancora stati svelati i prezzi e la disponibilità e per conoscerli dobbiamo attendere la presentazione.

Sappiamo che durante il Mobile World Congress LG non presenterà il G4, il prossimo top di gamma che potrebbe avere un display con una risoluzione mai vista su uno smartphone, ma speriamo che la società riesca comunque a sorprendere i consumatori con le nuove proposte del settore indossabile e non solo.

 

[Via]

 

Articolo precedenteDS GROUP INAUGURA LA DIGITAL BOUTIQUE
Articolo successivoCome eliminare un virus da Android: la guida completa