Mi Power bank 16000 mAh

Mi Power Bank 16.000 mAh è la batteria esterna che consente di avere smartphone e tablet sempre carichi in qualunque momento e in qualunque luogo con una durata inimmaginabile grazie all’enorme amperaggio della Power Bank Xiaomi.

Il mercato delle batterie esterne per dispositivi mobile è in continua crescita a causa della durata esigua delle batterie presenti su smartphone e tablet Android. Chi si trova in giro per lavoro o fuori casa per svago o, ancora, in gita fuori porta dove trovare una presa elettrica è un’impresa non può fare a meno di utilizzare una batteria aggiuntiva o esterna come la Mi Power Bank da 16.000 mAh visto che sempre più smartphone sono monoblocco senza possibilità di sostituire la batteria con una carica o di amperaggio maggiore.

Mi Power bank 16000 mAh
Xiaomi Mi Power bank 16000 mAh

La Mi Power Bank 16.000 mAh ha una forma allungata e affusolata realizzata esternamente in alluminio, il peso è di circa 370 grammi, con due prese USB dove mettere in carica due dispositivi contemporaneamente, vista la grande capacità si possono mettere in carica due tablet oppure un tablet e uno smartphone oppure due smartphone senza il minimo problema.

Xiaomi Mi Power bank 16000 mAh

Una presa USB è da 1A e l’altra da 2A per cui a seconda di dove collegate lo smartphone o il tablet i tempi di ricarica differiscono arrivando a dimezzarsi utilizzando quella da 2A. oltre gli ingressi USB è presente un tasto di accensione/spegnimento e quattro led che indicano lo stato di carica della Power Bank Xiaomi. Naturalmente è presente anche un ingresso microUSB, nella confezione è incluso un piccolo cavo USB/microUSB, per la ricarica della Mi Power Bank.

Xiaomi Mi Power bank 16000 mAh
Xiaomi Mi Power bank 16000 mAh

Tutto quanto detto finora è poi accompagnato da un prezzo di soli 25€ incluse le spese di spedizione e se acquisterete la batteria esterna nel periodo compreso tra il 17 e il 21 febbraio, festa della primavera in Cina, avrete un ulteriore sconto del 6% inserendo il codice 15BGSF al momento dell’acquisto.

Xiaomi Mi Power Bank 16000 mAh su Banggood.com

Articolo precedenteHANNSPAD 8 pollici HD: unboxing del tablet HANNspree
Articolo successivoYouTube Radio appare ai primi utenti