Gionee Elife E7Gionee Elife E7 è il nome di uno smartphone dalle caratteristiche top ma dal prezzo corrispondente a quello di uno smartphone di fascia medio-bassa. Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Gionee Elife E7 è lo smartphone che tutti sogniamo, considerando il prezzo a cui è possibile acquistarlo. E’ inutile negarlo, le caratteristiche tecniche fanno invidia ai migliori top di gamma del 2014 ma il prezzo è davvero impressionante.

Caratteristiche tecniche.

Display.

Il display è il primo componente che vogliamo illustrarvi. Il Gionee Elife E7 ha un display da 5.5″ con risoluzione FullHD, protetto da un vetro Gorilla Glass 3.

Gionee Elife E7

Hardware.

Il processore di questo device, come avrete avuto modo di leggere nel titolo, è lo Snapdragon 801. Si tratta della versione potenziata di uno dei processori più importanti della storia dell’azienda Qualcomm: lo Snapdragon 800.  Questo Gionee Elife E7 possiede dunque un processore quad-core con una frequenza di clock di 2.5 GHz. La memoria RAM dedicata è invece di 3 GB.

Fotocamera.

Il sensore principale della fotocamera è il 1/2.3″ OmniVision OV16825, il quale permette di scattare foto a 16 MP. La fotocamera anteriore invece ha un sensore da 8 MP.

Dimensioni.

Le dimensioni di questo smartphone sono le seguenti: 150.6 x 75 x 9.5 mm.

Gionee Elife E7

Prezzo e disponibilità.

Il prezzo di questo Gionee Elife E7 è sicuramente il suo punto di forza. Si parla di 180$ che convertiti al cambio attuale corrispondono a 160 euro circa. Speriamo vivamente di poter acquistare anche in Italia questo smartphone a questo prezzo vantaggiosissimo perché le promesse prestazionali sono davvero interessanti.

Voi cosa ne pensate? Si tratta di un valido prodotto considerato il prezzo?

[Via]

Articolo precedenteGoogle vuole prendere 80% del business di Microsoft Office
Articolo successivoXposed Framework per Android 5.0 Lollipop è in arrivo