TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

HTC terrà una conferenza prima di Samsung al MWC

scritto da Tommaso Calabrese 05/02/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
HTC terrà una conferenza prima di Samsung al MWC
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
31

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

L’attesa per il Mobile World Congress 2015, dove verranno presentati i prossimi dispositivi che vedranno la luce quest’anno, si fa sempre più calda. Dopo la conferma di Samsung, il Senior Global Online Communications di HTC, Jeff Gordon, ci tiene a puntualizzare che il colosso sudcoreano non sarà il primo a presentare il suo nuovo device di punta, Samsung Galaxy S6, ma sarà appunto HTC ad aprire le danze con una conferenza che si terrà due ore e mezza prima quella di Samsung. 

Jeff Gordon, di cui si chiacchiera particolarmente in rete in questi ultimi giorni grazie anche alle sue ultime dichiarazioni riguardo iPhone 6 di Apple, torna a far parlare di sé tramite il suo account Twitter. Quasi a voler sottolineare un clima di tensione che fa da sfondo all’attesa di queste conferenze, Jeff Gordon risponde al giornalista Walt Mossberg, il quale ha ingenuamente scritto su Twitter che Samsung Galaxy S6 sarà il primo device ad essere presentato durante il MWC. Jeff Gordon infatti replica:

Per la precisione, HTC terrà una conferenza due ore e mezza prima di Samsung.

HTC presenterà i suoi nuovi top di gamma prima di Samsung

Puntualizzazioni a parte, sembrerebbe proprio che la giornata del 1 Marzo sarà bella carica di novità per tutti gli amanti della tecnologia. Da un lato abbiamo HTC pronta a presentare i suoi modelli di ultima generazione, HTC One M9 e HTC One M9 Plus, di cui abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi. Dall’altro abbiamo una agguerrita Samsung, la quale ha tutte le intenzioni di superare le perdite ottenute nel corso dell’ultimo anno grazie alla presentazione del suo Samsung Galaxy S6 e tutto ciò che ne consegue.

Appuntamento quindi al prossimo 1 Marzo alle ore 16.00 per la conferenza di HTC, e alle ore 18.30 per quella di Samsung. Siete pronti?

VIA

htchtc one m9MWC 2015samsungSamsung Galaxy S6
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Tommaso Calabrese
Tommaso Calabrese

Classe 1990, pugliese e laureato alla triennale di Lingue straniere, attualmente iscritto alla specialistica in Traduzione. Appassionato fin da bambino di tecnologia e videogiochi, mi sono avvicinato al mondo Android nel 2011 quando ho acquistato il mio primo smartphone. Da allora è stato amore a prima vista.

Articolo precedenti
Google search: ora anche twitter tra i risultati
prossimo articolo
Apple al lavoro sulla prima app per dispositivi Android

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home