samsung galaxy s6

Le voci riguardanti il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S6 stanno diventando sempre più incessanti ma, stando alle ultime, il dispositivo sarebbe ormai proprio dietro l’angolo.

Il problema è che ancora non è possibile stabilire quanto lontano sia questo angolo. Stando a quanto riferito dalle ultime voci, il Samsung Galax S6 dovrebbe venire finalmente svelato entro qualche giorno, molto probabilmente durante il CES 2015, ma c’è un problema.

Quando verrà svelato il Samsung Galaxy S6

Infatti, stando a quanto riferito da SamMobile, viene sottolineato che il nuovissimo Samsung Galaxy S6, l’attesissimo successore del Galaxy S5, farà la sua comparsa in alcuni ” varianti ” durante la manifestazione CES 2015, ma solo per dei ” partner selezionati ” e non quindi a tutto il pubblico che ormai è sempre più in trepidante attesa di vedere dal vivo il nuovo smartphone top di gamma Samsung. Non è ben chiaro cosa significhi tutto questo, ma si pensa che Samsung, quando parla di varianti, si riferisca al modello del Galaxy S6 Edge non confermato (avevamo già parlato del fatto che Samsung stesse attualmente svolgendo dei test su diverse varianti del Samsung Galaxy S6).

Samsung Galaxy S6

Presunte caratteristiche del Samsung Galaxy S6

Ricordiamo che Samsung sta lavorando duramente sul nuovo Samsung Galaxy S6, denominato anche Project Zero in quanto per questo smartphone l’azienda ha voluto ripartire nettamente da zero (anche per la TouchWiz), stravolgendo anche il design rispetto ai precedenti dispositivi. Per quanto riguarda le presunte caratteristiche, il nuovo Galaxy S6 dovrebbe avere un display QHD Super AMOLED, Android 5.0 Lollipop, Exynos 7420 SoC o processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, e connettività LTE Cat. 9/10. Diversi prototipi del Galaxy S6 hanno fatto la loro comparsa su AnTuTu benchmark, uno con una fotocamera da 16 megapixel e un altro con una fotocamera da 20 megapixel camera.

Galaxy S6

 

C’è comunque da tenere a mente che tutte queste sono solo delle ipotesi in quanto le specifiche tecniche del Galaxy S6 non sono state ancora confermate ufficialmente. Staremo  quindi a vedere come ci stupirà stavolta Samsung.

via

Articolo precedenteFranco Kernel disponibile su Nexus 6
Articolo successivoXiaomi Redmi 2: annunciato ufficialmente il successore dello Xiaomi Redmi 1S