Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è uno degli smartphone che più stanno andando a ruba ed è ora possibile provare a vincerlo gratis con il giveaway di Hexus.net.

In collaborazione con ARM, il sito Hexus.net sta dando ai lettori di tutto il mondo la possibilità di vincere nuovi e fantastici premi. I giveway sono iniziati già dai primi di Dicembre, ma anche ora che le festività natalizie sono finite, viene data agli utenti la possibilità di ricevere dei super regali, come il nuovissimo e brillante Samsung Galaxy Note 4.

Caratteristiche principali del Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è l’ultimo dispositivo della popolare serie di smartphone Samsung Galaxy Note. Lo smartphone è dotato di un potente processore ARM quad-core, una S Pen migliore rispetto ai precedenti dispositivi e un display da 5.7 pollici davvero sbalorditivo per quanto riguarda la resa, con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Attualmente il Galaxy Note 4 è considerato uno dei migliori smartphone sul mercato, per cui la possibilità di averlo in maniera totalmente gratuita è indubbiamente allettante!

Come vincere gratis un Samsung Galaxy Note 4

Per avere la possibilità di vincere questo fantastico premio, è sufficiente recarsi sulla pagina del giveaway, rispondere alla domanda, e compilare il form coi propri dati. Viene inoltre data una seconda possibilità, se si partecipa anche via Facebook.

Come abbiamo già detto, questo non è il primo giveaway organizzato da Hexus.net. Qualche tempo fa vi avevamo infatti parlato del giveaway del sito che metteva in palio un nuovissimo Nexus 9. La strada dei giveaway è seguita da molti siti che, mettendo in palio dei premi molti ambiti come Nexus 6, Samsung Galaxy Note 4, OnePlus One, ecc. (ma in generale, tutti gli smartphone risultano essere premi molto ambiti per gli utenti) cercano di attirare nuovi lettori e consolidare quelli vecchi, come ha fatto anche XDA.

E voi proverete a vincere un Samsung Galaxy Note 4?

Articolo precedenteAlcatel One Touch Pixi 3: lo smartphone OS-agnostic
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 LTE-A: lancio a fine Gennaio con processore Exynos