Samsung sm-g430
Il Galaxy Alpha è certamente il miglior terminale Samsung mai prodotto, è bello esteticamente, un ottimo hardware, ottima fotocamera, e soprattutto uno dei pochi ad avere un ottimo software, ma sarà supportato ancora per molto?

La risposta è no, infatti sembrerebbe che sarà presto soppiantato dal suo successore, il Galaxy A5, il quale come target di mercato avrà la fascia media.
Come sappiamo in cina questo terminale è entrato nel mercato proprio il mese scorso, insieme ovviamente alla sud-corea, terra natale di Samsung, e stando alle dichiarazioni sta riscuotendo un discreto successo, un successo maggiore del suo fratello di punta, il Galaxy Alpha.

Il Galaxy A5 ricordiamo continuerà a supportare la filosofia dell’avere materiali ben studiati, quali ad esempio il liquid metal, e soprattutto quello di avere un design accattivante, insomma, Samsung vuole sfruttare il successo avuto con il Galaxy Alpha per un altro terminale che, almeno in teoria, dovrebbe avere un costo inferiore e quindi un successo maggiore.
Report vedrebbero il Galaxy A5 in arrivo per il nostro continente ad un prezzo di circa 360$, non abbiamo però una data definitiva, infatti rumors affermerebbero che vedremo il termiane entro febbraio, ma ovviamente, bisognerà valutare con cautela ogni singola news che trapelerà nei prossimi mesi, staremo dunque a vedere, nel frattempo vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteUleFone BE ONE: unboxing del nuovo phablet cinese
Articolo successivoXiaomi: ora la startup più potente del mondo