xiaomi mi5

Eravamo scettici circa l’idea che Xiaomi potesse lanciare un nuovo smartphone di punta (Xiaomi Mi5 ?) al CES del prossimo anno, ma oggi è trapelata un’immagine che ci ha messo nuovamente a pensare.

L’immagine pubblicata su Weibo mostra un telefono di aspetto simile all’attuale Xiaomi Mi4, con il familiare logo Mi e sistema operativo MIUI. Osservando attentamente la foto si possono notare altri dettagli.

Lo Xiaomi Mi4 è l’attuale top di gamma di Xiaomi ed ha un display da 5 pollici, mentre il dispositivo in quest’immagine è uno smartphone molto più grande, con un display di dimensione pari a 5,5 o 5,7 pollici. In generale il device ripreso è molto simile al Mi4, ma contrariamente a quest’ultimo, il presunto Xiaomi Mi5 ha cornici molto ridotte.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo dispositivo di punta di Xiaomi avrà un display 2K e processore Snapdragon 810 con almeno 3 GB di RAM, oltre alla connettività LTE. Quindi questo è il vero Xiaomi Mi5 che si dice sarà lanciato al CES 2015, o si tratta di un altro dispositivo? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi5: display 2K, Snapdragon 810 a solo 260€?

[via]

Articolo precedenteFacebook lancia il pulsante anti-bufala contro le notizie false
Articolo successivoNokia N1 arriverà in Cina a Gennaio al prezzo di 250$