Samsung sm-g430
Non sappiamo molto se non che il tutto sia trapelato attraverso Zauba, una compagnia indiana di import/export che in passato ha dato prova di avere davvero ottime risorse e ovviamente ottime forniture, vediamo i dettagli di questo misterioso terminale Samsung!

Circa 17 unità di un misterioso terminale denominato SM-G430 sono state importate in India, davvero poche ma abbastanza per far gridare al leak chiunque sia venuto a conoscenza di questa piccola indiscrezione.
Il device in questione sarebbe equipaggiato con uno snapdragon 801, uno schermo da 1080×1920 con una risoluzione da ben 401ppi, ovviamente, Android Lollipop.

Come detto prima, le caratteristiche del device sembrerebbero quelle di un top gamma e il display si preannuncia davvero fantastico con una densità pixel altissima, c’è da dire tuttavia, che potrebbe non essere il modello di punta della casa coreana ma un device che affiancherà il nuovo top gamma in uscita proprio tra qualche mese. Che sia magari il tanto discusso e atteso Galaxy S6? Non ci è dato saperlo, anche se non ci sono prove contrarie al fatto che potrebbe trattarsi proprio dei prototipi iniziali di questo nuovo top gamma Samsung, staremo a vedere.

Controlleremo dunque gli sviluppi della faccenda attendendo con ansia notizie, magari proprio dalla stessa fonte di questa piccola indiscrezione la quale sembrerebbe essere abbastanza attendibile, ovviamente, vi terremo aggiornati non appena avremo notizie in merito!
Voi? Cosa ne pensate? Potrebbe trattarsi di un nuovo top gamma o semplicemente di un inizio della distribuzione di un qualche prototipo che affiancherà il top gamma?

[via]

Articolo precedenteNexus 6: unboxing e prima accensione
Articolo successivoLG-made: ecco lo smartphone che fa venir voglia di FirefoxOS