minuum
Minuum, la tastiera alternativa per Android si aggiorna e introduce tantissime novità, alcuni fix per la sicurezza e ovviamente un restyling grafico, vediamo i dettagli!

Con questa release la tastiera raggiunge finalmente la 3.0, da qualche mese su Google Play Store soltanto adesso riesce a risalire le classifiche dei download e apparire finalmente tra le applicazioni più scaricate e ovviamente meritevoli di essere provate, ma cosa include questo update?
Beh, potremmo iniziare a citare finalmente il tanto atteso multilanguage support, ossia la possibilità di scrivere non solo con il classico alfabeto “nostrano” ma anche con alfabeti orientali, senza contare anche il supporto di questa modalità al correttore automatico il quale in questa versione sembrerebbe essere totalmente rinnovato e soprattutto in grado di non essere solo il classico correttore zelante e fastidioso da avere tra i piedi.

Da citare sono anche le nuove modalità di scrittura di questa tastiera, tra le quali vi è anche una che permette la disposizione delle lettere tutte in modo che la tastiera sia davvero molto ridotta e che occupi poco spazio sullo schermo, utile per risparmiare spazio prezioso, pagandone però di usabilità della stessa in quanto essa sarà davvero penalizzata e la comodità di scrittura sarà quasi totalmente azzerata.
La tastiera come detto prima è disponibile su Google Play store, non è gratuita, infatti il suo costo è di circa 1.39€, ma noi consigliamo ugualmente di provarla e nel caso non sia di nostro gradimento rimborsarla tramite la apposita procedura messa a disposizione da Google.
Come sempre, vi rilasciamo al badge per il download di seguito!
[app]com.whirlscape.minuumkeyboard[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 Neo: la recensione
Articolo successivoMeizu Blue Charm Note: prime immagini e caratteristiche