addio nexus 5

Il Nexus 5 è ufficialmente esaurito e non è più in produzione come vi avevamo accennato già qualche settimana fa in questo nostro articolo, le scorte infatti sembrano essere esaurite e da ora in poi non potrete più acquistarlo dal Play Store.

Dando uno sguardo al Play Store Italiano possiamo notare che la colorazione Bianca del Nexus 5 è esaurita, la Nera è data come non disponibile nel nostro paese, mentre la colorazione rossa è stata proprio rimossa. Questo può lasciarci intendere solo una cosa, che le scorte sono state esaurite e il Nexus 5 ha fatto il suo tempo, e d’ ora in poi potremo acquistare solamente il Nexus 6, in altri Play Store è ancora disponibile, ma siamo sicuri che è solo questione di giorni per non parlare di ore. In molti avevano pensato che il Nexus 5 sarebbe diventato il dispositivo entry-level di Google ma così non è stato.

addio nexus5 2

Al momento potete ancora acquistare il Nexus 5 finché ci saranno scorte presenti nei vari venditore on-line come ad esempio Amazon, quindi se volete un Nexus 5 nuovo acquistatelo ora, altrimenti dovrete andare su un usato.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note LTE: smartphone economico dalle prestazioni TOP
Articolo successivoGoogle regala LG G Watch ai suoi dipendenti per Natale