Motorola Moto 360

Motorola Moto 360 sta per ricevere un nuovo aggiornamento software che arricchirà lo smartwatch di nuove bellissime watch face. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lo smartwatch dei desideri.

Motorola Moto 360 è lo smartwatch che tutti noi desideriamo. Nel caso in cui non dovesse bastarci l’eleganza e lo stile del dispositivo, l’azienda, tramite un aggiornamento software, ci regala dei nuovi quadranti in modo tale da permetterci di personalizzarlo al massimo.

Abbiamo parlato più volte del Motorola Moto 360 e lo abbiamo vantato particolarmente per il suo design elegante e fuori dagli standard del classico smartwatch. E’ talmente bello da essere lo smartwatch più venduto su Amazon.it nonostante le spedizioni non siano ancora partite. Si parla infatti di preordini.

Personalizzazione a 360°.

L’azienda ci offre tantissime interfacce per lo smartwatch, le quali possono essere anche personalizzate a nostro piacimento. Esistono anche tantissime applicazioni con le quali possiamo creare la nostra watch face o possiamo scaricarne già create. Motorola non si accontenta e decide di regalarne altre ai suoi utenti tramite un aggiornamento software.

Giusto ieri vi abbiamo parlato della comparsa dei nuovi cinturini in metallo. Se avete letto l’articolo avrete notato pure che viene menzionato un aggiornamento che dovrebbe portare nuove watch face personalizzabili e la nuova applicazione Motorola Connect pensata per il fitness. Purtroppo in Italia lo smartwatch non è ancora acquistabile, ma nel resto del mondo alcuni utenti hanno già ricevuto l’aggiornamento e sono comparse in rete le nuove watch face.

Motorola Moto 360

Che ve ne pare? Vi piacciono? Sono veramente belle e permettono di avere sempre con se un gadget fantastico adatto ad ogni occasione. Non vediamo vivamente l’ora di provare il Motorola Moto 360 e di darvi le nostre impressioni.

Voi lo avete già acquistato/preordinato?

Ringraziamo Android Central per le immagini.

[Via]

Articolo precedenteNexus 9, i difetti iniziano a manifestarsi e sono seri
Articolo successivoChamp Man 15 il miglior gioco di calcio manageriale su Android