runtastic
Il fitness sul mobile è un settore che sta crescendo a vista d’occhio, app capaci letteralmente di migliorar eil nostro stile di vita, i nostri allenamenti e molto altro, Runtastic certamente è uno dei leader in questo settore, ma vediamo la sua ultima app!

Si chiama Runtastic Sleep, e ovviamente, è disponibile sia per iOS sia per Android, come potete immaginare, si tratta dell’ennesima app per il tracciamento del sonno, ossia, per tenere sotto controllo il modo in cui dormiamo, per cercare di migliorare, insomma, per evitare di dormire male, o poco e svegliarci poi stanchi e senza voglia.
Ma è davvero la classica app per il tracciamento del sonno? Assolutamente no, infatti questa app cerca di migliorare tutti gli approcci con cui affrontiamo le nostre dormite, come ad esempio, lo smart alarm, una piccola feature che ci permetterà di lasciare il cellulare, sotto al nostro cuscino, o sul nostro comodino, questa feature non farà altro che calcolare il tempo medio passato a dormire e ci sveglierà quando, secondi calcoli interni, reputerà che siamo pronti e riposati, ovviamente, se settiamo una sveglia classica, la app farà squillare il cellulare esattamente nell’orario in cui desideriamo essere svegliati, ovviamente però, ci avviserà di andare a dormire in un orario consono!
Non è però la sola feature che offre, infatti permette di effettuare un vero e proprio tracciamento del nostro sonno, darci consigli su come migliorare, come regolarizzare il nostro ritmo e persino contro l’insonnia e davvero tanto altro.

Vi starete chiedendo, il download? Il prezzo?
Beh, per il download c’è da aspettare qualche oretta, infatti questa app, sarà disponibile sugli store dei nostri smartphone tra qualche ora, o almeno, così ha promesso Runtastic!
[via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: ritardi nel rilascio a causa di un bug
Articolo successivoTeamViewer: ecco la nuova versione della sua app