Call of Duty: Advanced Warfare Call of Duty: Advanced Warfare arriva su Android con la companion app del celebre gioco di Activison che vedrà l’uscita nella giornata di domani (4 novembre) per PC e Console.
Questa companion app di Call of Duty: Advanced Warfare darà a tutti i giocatori una serie di strumenti utili per poter tenere sempre sotto controllo il proprio profilo e le missioni in corso. Infatti, come per ogni companion app, avremo la possibilità di gestire il nostro profilo e in questo caso anche quello del clan. Oltre a questo però troviamo anche altre funzioni che possono essere più interessanti, vediamo quali sono.

Nella Guerra tra Clan avremo la possibilità di giocare conquistando posizioni sulla mappa da gioco, per ottenere potenziamenti e altri contenuti sfruttabili nel gioco. Poi avremo a disposizione la Sala di guerra in cui potremo controllare il nostro clan e visualizzare tutte le battaglie eseguite e quelle programmate. Infine troviamo un editor di emblemi con cui potremo rendere unico il simbolo del nostro giocatore o del nostro clan.
Call of Duty: Advanced Warfare è una companion app che cerca di dare qualcosa in più rispetto allo standard di queste applicazioni, per questo, ed essendo totalmente gratuita, vi consiglio di scaricarla.
Di seguito oltre al badge per il download trovate alcune immagini che ne mostrano l’interfaccia.

[pb-app-box pname=’com.activision.codm2′ name=’Call of Duty: Advanced Warfare’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteQuando riceverà il mio dispositivo Android 5.0 Lollipop ?
Articolo successivoMotorola Moto Maxx: il Droid Turbo internazionale avvistato su G+